Richiesta di assistenza

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FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
Se non riesci ad accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico con le nuove credenziali federa, prima di aprire una richiesta di assistenza, seguire le istruzioni riportate al seguente link https://support.fascicolo-sanitario.it/fse.html
Leggere attentamente prima di apire una segnalazione
 
Se la richiesta di assistenza si riferisce alla mancata ricezione dell'attestato di pagamento/fattura relativo ad una prestazione sanitaria, prima di richiedere assistenza si prega di:
  1. Attendere come da indicazioni la ricezione della mail con il link per scaricare l'attestato. L'emissione può non essere immediata.
  2. In caso questa non arrivasse, recarsi sul sito www.pagonlinesanita.it. Nella sezione mostra ricevute è possibile, inserendo i propri dati, visualizzare la ricevuta se presente
  3. Se la ricevuta non è presente è disponibile un contact center dedicato i cui riferimenti sono presenti su www.pagonlinesanita.it  nella sezione Contatti
  4. Se viene aperta una segnalazione e, successivamente, arriva la ricevuta, vi preghiamo di rispondere alla mail di apertura ticket notificando l'avvenuta soluzione del problema
Indicare il Codice Fiscale della persona che deve accedere
Allegare eventuali schermate che possono aiutare a diagnosticare il problema riscontrato
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png tif pdf doc docx odt xls xlsx zip csv.
Allegare eventuali schermate che possono aiutare a diagnosticare il problema riscontrato
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png tif pdf doc docx odt xls xlsx zip csv.
Per visionare l'informativa sulla privacy visitare il link "Informativa Privacy"

 

 

 


È possibile richiedere assistenza anche attraverso il contact center telefonico al numero verde 800 445500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30) o inviando un e-mail: a helpdesk@lepida.it

 

Per richieste e segnalazioni relative alle Reti, il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

 

 

Supporto Convenzione Intercenter per fissi e mobili
(processi di migrazione, adesione e delivery dei servizi previsti dalla convenzione intercenter per fissi e mobili)
 
Supporto per operatori
Punto di contatto tecnico per gli operatori afferenti ai punti di interscambio della Rete Lepida o che utilizzano porte della Rete Lepida.
 
 

 

Supporto Servizi di videoconferenza
(agli Enti che utilizzano il servizio di videoconferenza offerto da LepidaSpA)
 
 

 

Per informazioni e supporto sulle Comunità Tematiche

e-mail: staff.cn-er@lepida.it

 

Per informazioni e supporto su LepidaTV

e-mail: info@lepida.tv

 

 

RECLAMI

Un reclamo può essere presentato inviando una e-mail a segreteria@lepida.it o un fax al numero 051 952 5156. Nell'oggetto della mail/fax deve essere indicata chiaramente la dicitura "RECLAMO". Nel corpo del testo devono essere indicati il nominativo e recapito del reclamante, i motivi alla base del reclamo, eventuali informazioni aggiuntive. La risposta al reclamo, da parte di LepidaSpA, viene fornita di norma entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE

In attuazione della legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" e del P.N.A. (Piano nazionale anticorruzione), paragrafo 3.1.1, la segnalazione di condotte illecite potrà essere effettuata compilando il modello allegato, ed inviandolo all'indirizzo e-mail segreteria@lepida.it

 

Data ultimo aggiornamento: 02/11/2018 - Accessi Pagina: 54038