Richiesta di assistenza

* campi obbligatori

Indicare il Codice Fiscale della persona che deve accedere
Allegare eventuali schermate che possono aiutare a diagnosticare il problema riscontrato
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png tif pdf doc docx odt xls xlsx.
Allegare eventuali schermate che possono aiutare a diagnosticare il problema riscontrato
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png tif pdf doc docx odt xls xlsx.
Per visionare l'informativa sulla privacy visitare il link "Informativa Privacy"

 


È possibile richiedere assistenza anche attraverso il contact center telefonico al numero verde 800 445500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30) o inviando un e-mail: a helpdesk@lepida.it

 

Per richieste e segnalazioni relative alle Reti, il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

 

 

Supporto Convenzione Intercenter per fissi e mobili
(processi di migrazione, adesione e delivery dei servizi previsti dalla convenzione intercenter per fissi e mobili)
 
Supporto per operatori
Punto di contatto tecnico per gli operatori afferenti ai punti di interscambio della Rete Lepida o che utilizzano porte della Rete Lepida.
 
 

 

Supporto Servizi di videoconferenza
(agli Enti che utilizzano il servizio di videoconferenza offerto da LepidaSpA)
 
 

 

Per informazioni e supporto sulle Comunità Tematiche

e-mail: staff.cn-er@lepida.it

 

Per informazioni e supporto su LepidaTV

e-mail: info@lepida.tv

 

 

RECLAMI

Un reclamo può essere presentato inviando una e-mail a segreteria@lepida.it o un fax al numero 051 952 5156. Nell'oggetto della mail/fax deve essere indicata chiaramente la dicitura "RECLAMO". Nel corpo del testo devono essere indicati il nominativo e recapito del reclamante, i motivi alla base del reclamo, eventuali informazioni aggiuntive. La risposta al reclamo, da parte di LepidaSpA, viene fornita di norma entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE

In attuazione della legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" e del P.N.A. (Piano nazionale anticorruzione), paragrafo 3.1.1, la segnalazione di condotte illecite potrà essere effettuata compilando il modello allegato, ed inviandolo all'indirizzo e-mail segreteria@lepida.it